Presentazione del libro “Mano mozza. Genesi e sviluppo di una mafia pugliese”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11 Ottobre 2021
19:30 - 21:30

Luogo
Chiesa di Santa Margherita, Bisceglie

Categorie


Primo appuntamento pubblico per la rassegna promossa nell’ambito del progetto “semi di legalità” del Settore Giovani dell’Azione Cattolica diocesana. Lunedì 11 ottobre, a Bisceglie, presso la chiesa Santa Margherita, verrà presentato il libro dal titolo “Mano Mozza”. Saranno presenti le autrici Emma Barbaro e Valentina Maria Drago, l’editore Leonardo Palmisano e il magistrato Pasquale Drago. Modererà la giornalista Grazia Pia Attolini. L’incontro è promosso in collaborazione con la libreria Prendi Luna.
L’evento rientra nel ricco calendario di eventi presentati il 18 settembre, presso Palazzo Beltrani a Trani. Con il sostegno della Prefettura Bat, della provincia e dei sette comuni della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, il nuovo progetto firmato Settore Giovani dell’Azione Cattolica Italiana, ha avviato un progetto rivolto a grandi e piccoli in occasione dei trent’anni dalle stragi in cui hanno perso la vita i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. La rassegna di libri sul tema della lotta alla criminalità organizzata è solo uno degli eventi previsti: incontri con le scuole, progetti con i più piccoli, testimonianze accompagneranno i cittadini fino a maggio 2022.
Per partecipare all’incontro dell’11 ottobre, in conformità con le disposizioni anti covid19, è necessario: registrarsi al link che segue alla fine di questo post, indossare la mascherina ed essere muniti di green-pass.
Potranno partecipare all’evento i primi 40 iscritti causa posti limitati,nel caso le condizioni climatiche dovessero permetterlo verranno aumentati i posti disponibili.
Vi aspettiamo numerosi! 💪🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.